Villa in vendita Via Scese Lunghe , Castel Morrone
444mq
13locali

Villa Albarosa Prestigiosa Villa con Piscina a Sfioro e Bosco Privato a Castel Morrone
All’ingresso di Castel Morrone, in posizione collinare panoramica e riservata, a soli 8 minuti dal Borgo di San Leucio, dalla Reggia di Caserta e dai principali collegamenti stradali che consentono di raggiungere rapidamente il centro di Caserta e l’autostrada, sorge Villa Albarosa: una residenza esclusiva immersa nella natura, dove eleganza, privacy e comfort si fondono armoniosamente.
La proprietà comprende una villa di 444 mq distribuita su tre livelli, inserita in un parco privato di quasi 5.000 mq tra giardino e boschetto esclusivo, un contesto raro che garantisce tranquillità assoluta e una straordinaria sensazione di riservatezza.
Elemento distintivo della proprietà è la splendida piscina a sfioro panoramica, dotata di impianto di riscaldamento dell’acqua, perfettamente integrata nel paesaggio circostante e ideale per vivere momenti di relax immersi nel verde.
L’intera villa si ispira al fascino autentico delle dimore della Val d’Orcia, reinterpretando con eleganza lo stile rustico toscano attraverso materiali di pregio e dettagli ricercati. Tutti gli ambienti sono impreziositi da pavimentazione in cotto toscano originale, che conferisce calore e carattere agli spazi.
...
Aggiornato il 4 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:13
- Metri quadri:444
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2009
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:6
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì